
13/06/2022
Lunedì 20 giugno, nella sala M2 del Teatro Massimo del capoluogo sardo, con i Ministri Massimo Garavaglia, Elena Bonetti e il consigliere Alessandro Aresu.
Arriva in Sardegna il ciclo di incontri “Italia Domani - Dialoghi sul Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza”, promosso dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri per comunicare con cittadini, imprese e Amministrazioni locali sui contenuti e le opportunità del PNRR.
L’evento si svolgerà il giorno 20 giugno alle ore 12.00 nella sala M2 del Teatro Massimo di Cagliari, in via Via De Magistris n° 12.
Massimo Garavaglia, Ministro del Turismo, Elena Bonetti, Ministra per le Pari opportunità e la Famiglia, insieme ad Alessandro Aresu, consigliere del Presidente del Consiglio illustreranno i progetti per la città, i vantaggi per il territorio, il ruolo degli enti locali nell’attuazione del PNRR e le modalità per accedere alle risorse.
Interverranno il Presidente della Regione Sardegna, Christian Solinas, e il sindaco di Cagliari e della città metropolitana, Paolo Truzzu.
La seconda parte dell’incontro sarà caratterizzata dal dialogo con i cittadini, con le associazioni di categoria e le imprese.
L'evento sarà moderato dal Capo dell’Ufficio per la Comunicazione istituzionale e le Relazioni con i media della Presidenza del Consiglio, Paola Ansuini.
L’ingresso alla sala sarà consentito solo previa registrazione, a partire dalle ore 11.15.